MESSAGGIO DELLA MADONNA MIRACOLOSA DELLE ROSE E DI GESU’ A MAMMA ROSA IL 1° MARZO 1968
Al terzo mistero glorioso, Mamma Rosa annuncia che la Madonna è presente con Gesù, che così parla:
Gesù: Mia piccolissima, non devi temere! Anch’Io, quando ero nell’orto degli ulivi, venivo abbandonato da tutti. Avevo soltanto l’Eterno Padre che mi assisteva.Tu non hai solo Me vicino a te, c’è la Mamma Celeste che ti copre col suo Manto. Non devi temere! Avanti… avanti, figlia mia! Accanto a te, ci siamo Noi, che ti diamo forza e coraggio per resistere. Non devi temere! Avanti, figlia mia, ti ripeto, avanti! Riposa sul mio Cuore, ed Io infiammerò il tuo d’amore per Me.
Mamma Rosa: Gesù, non sono degna di stare vicino a Te. Abbi pietà di me, sono una miserabile povera peccatrice. Aiutaci, perdonaci, confortaci.
Gesù: Coraggio, figlia mia, coraggio, piccolissima mia, coraggio! Abbraccia la Croce con Me, Io ti darò tutta la mia Passione: seguiMi!
Mamma Rosa: Sono pronta, Gesù. Accetterò tutto ciò che Tu desideri. Ti offro tutta la mia vita, tutto il mio essere…Anche tutti i miei peccati: distruggili! Infiamma il mio cuore d’amore per Te. Io sono tutta tua, sempre tua, irrevocabilmente tua. Possa questa terra venire a Te, gioire di Te in Cielo.
La Santissima Vergine: Non temete, figliuoli, sono in mezzo a voi. Il mio strumento ha detto tante volte: “Dammi tutte le croci che Tu vuoi!”. Gliele ho date, queste croci. Questa è la mia conferma, figliuoli, poiché croci pesanti arrivano su di lei… Ma lei accetta tutto.
Mamma Rosa: Sì, Mamma Celeste, accetto tutto per amore tuo, basta che Tu mi copra col tuo Manto e mi stringa al tuo Cuore. Sono pronta ad accettare anche la morte, tutto, per amore tuo.
(Lunga pausa) Si, Gesù, sono pronta ad accettare tutto. Dammi tutte le croci, io sono pronta ad accettare tutto. Accoglimi con Te! Abbi pietà di me e del mondo intero!
Io ti offro tutti i miei peccati e tutti quelli del mondo. Sono pronta, Gesù, a soffrire quello che vuoi Tu. Dammi tutto… Basta che tutte le anime entrino con me nel Santo Paradiso.
La Mamma Celeste me l’ha promesso, il Santo Paradiso, ma io voglio che ci vengano tutti! Fammi soffrire tutto, per amore tuo, ma tutte le anime devono entrare nella gloria del Santo Paradiso.
Gesù: Si, te lo prometto, tu soffrirai nascosta, soffrirai con grande amore per Me, accanto a Me. Io ti darò tutto, forza e coraggio per patire con Me. Abbraccia sempre la croce, abbi sempre il crocifisso tra le tue mani e stringilo al tuo seno.
La Santissima Vergine: Figlia mia, carissima, tu sei il mio strumento, come ti ha detto mio Figlio Gesù, piccolissima, ma con tanto amore nel cuore.
Mamma Rosa: Si, Mamma Celeste, io accetto tutto per amor tuo. Sono pronta anche a morire con tutte le sofferenze, tutte le angosce, tutto… purchè tutti si salvino, purchè non arrivi il terribile castigo. Abbi pietà di me, Mamma Celeste, e del mondo intero.
Ti raccomando soprattutto la gioventù: che essa sia illuminata; che essa possa comprendere che sei Tu che vieni; che essa porti la pace, l’amore, la gioia,il bene a tutti quanti, perchè Tu sei una Mamma che ci ama tanto!