«È un’acqua Miracolosa.»

Messaggio del 16.7.1967

.

Nel 1965, la Madonna annuncia che in questo luogo, il piccolo giardino di Paradiso, sgorgherà una sorgente che purificherà l’anima e il corpo, e in seguito, nel 1966, chiede di scavare un pozzo vicino al pero. San Michele Arcangelo lancia la sua spada luminosa in terra per indicare il punto esatto. L’ ingegnere incaricato dei lavori consulta Padre Pio a San Giovanni Rotondo.

«Scavate ancora. Venite a bere presso questo pozzo l’acqua della grazia. Lavatevi! Purificatevi! Bevete e abbiate fiducia in quest’acqua. Molti guariranno dal male fisico. Molti diventeranno santi. Portate quest’acqua agli ammalati gravi, negli ospedali, ai moribondi. Andate ovunque voi vediate anime che gemono. Siate forti! Non temete! Io sono con voi! Ecco l’ora in cui il pozzo darà luce: è una conferma. Venite, attingete e porterete l’acqua nelle vostre case: otterrete grazie infinite.»

Messaggio del 18.11.1966

La Madonna Miracolosa delle Rose ha annunciato che quest’acqua è la più santa al mondo, parla di un’acqua pura, di un’acqua viva, molto limpida, molto fresca e miracolosa.

«QUESTO È IL POZZO DOVE MI PRESENTO PER DARE LA LUCE AL MONDO E PER GUARIRE L’ANIMA E IL CORPO DI TANTE PERSONE.»
Messaggio del 1967

«LA MADONNA DICE CHE VERRÀ CON UN GRANDE TRIONFO, UNA GRANDE GRAZIA QUA VERRÀ, UNA GRANDE FONTE DI GRAZIA, DI ACQUA VIVA PER PURIFICARE L’ANIMA E IL CORPO. »
Messaggio del 20.8.1965

«VENITE A PRENDERE MOLTA ACQUA, FIGLIUOLI, QUEST’ ACQUA SARÀ QUELLA CHE VI SALVERÀ LA SALUTE DELL’ANIMA E DEL CORPO E VI RINFORZERÀ DI PIÙ NELLA FEDE PER COMBATTERE E VINCERE. »
Messaggio del 2.6.1967

.

Pellegrini di tutto il mondo vengono ad attingere l’acqua miracolosa e testimoniano tutte le grazie ricevute. Quest’acqua santa è data dalla Madonna Miracolosa come una sorgente di molteplici benefici per il corpo e per l’anima: è destinata a proteggerci nelle ore terribili, essa solleva gli ammalati, apporta la pace nelle famiglie, libera gli ossessi, scaccia i demoni, dona purezza, gioia, consolazione, forza.

.

La Mamma Celeste ha detto di attingere con un secchio l’acqua dal pozzo, per distribuirne ai presenti, per bagnare le parti malate del corpo e per berne.

«Fate tutto con grande fede. Bevete molta acqua; essa vi ridarà la salute dell’anima e del corpo, vi purificherà e libererà gli ossessi. Bevete molta acqua. Bagnate le parti del corpo malate, recitando tre Ave, Maria e il Credo e Io vi benedirò; se lo fate con fede, Io vi darò ogni grazia e conforto.»

Messaggio del 13.10.1967

Prima di prendere l’acqua miracolosa, San Michele Arcangelo ha chiesto di recitare 10 Ave Maria seguite da questa invocazione per tre volte

«Madonna Miracolosa delle rose, salvaci e liberaci da ogni male dell’anima e del corpo».

Queste preghiere sono recitate ogni giorno nel piccolo giardino.

 

«FIGLIUOLI MIEI, BEVETE DI QUEST’ACQUA: ESSA VI PURIFICHERÀ L’ANIMA E IL CORPO. BEVETE, NON VI STANCATE,BEVETE SPESSO VENITE A QUESTA FONTE: IO RISANERÒ TANTE E TANTE ANIME E DARÒ LUCE, FEDE NEI CUORI.»
Messaggio del 23.12.1966

«QUEST’ACQUA È UNA GRANDE FONTE DI GRAZIE PER LE ANIME.RISANERÀ L’ANIMA E IL CORPO. TUTTI GLI OSSESSI GUARIRANNO QUI ALLA SUA PRESENZA (QUELLA DELLA MADONNA) CON TANTI SACERDOTI.»
Mamma Rosa, il 6.1.1967

San Michele Arcangelo

Quest’acqua miracolosa è data in relazione costante all’intervento, alla potenza e agli ordini dell’Arcangelo San Michele; essa è data in relazione a Dio Padre; essa è data con la potente intercessione, presenza e assistenza della Regina del Cielo e della terra.

Messaggi di San Michele Arcangelo
a San Damiano

Mamma Rosa annuncia che la Mamma Celeste è presente con San Michele Arcangelo.

San Michele Arcangelo parla a Nome dell’Eterno Padre e annuncia:

«Tutti devono preparare dei grandi fusti in plastica, per venire a prendere molto acqua e prepare dei piccoli catini. Quando verrà il terribile momento dello sconforto, perché non si sono ascoltate le mie parole, butteranno nel mondo tanti gas, tante cose brutte, mettete quest’acqua nelle bacinelle, immergetevi il vostro viso e sarete salvi!
Quando si attinge l’acqua, una sola persona deve entrare nel recinto. L’acqua crescerà sempre più e il pozzo si riempirà.
Quando la famiglia viene a prendere l’acqua, prima di metterla nel fusto, deve recitare dieci Ave Maria e: “Mamma Celeste, salvaci e liberaci l’anima e il corpo”. Con questa giaculatoria, scaturisce molta acqua; con quest’acqua tutti possiamo risanarsi e salvarci. Dovete ripeterla questa preghiera. Preparate presto l’acqua, preparate i vostri fusti, tutte queste bacinelle, ma piccole così, basta che ci stia dentro la faccia.
Pregate con fede la Mamma Celeste e l’Eterno Padre, affinché vi diano forza e coraggio per superare tutto.»

Messaggio del 26.5.1967

.

«Oh, figliuoli miei, quest’acqua porta luce, amore, pace e salute nelle vostre case e nelle vostre famiglie. Essa è la vostra forza, la vostra potenza contro tutte le potenze diaboliche che si abbatteranno su di voi e sul mondo intero.
Non temete se siete derisi dal mondo, ma abbiate fiducia in Me, San Michele Arcangelo, perché io vengo con l’ordine di Dio Padre. Per l’infinita bontà e l’infinita misericordia di nostra Madre Celeste e per la sua intercessione presso di Lui, Dio Padre mi manda ancora a voi. La battaglia decisiva tra i due eserciti è ingaggiata, ma è solamente per intercessione di Colei a cui Dio ha donato il potere di schiacciare la testa di Satana che noi avremo la vittoria decisiva. Io sono ai Suoi ordini con tutti gli eserciti della Milizia Celeste. Voi che credete in Me, combattete con Me per mezzo della preghiera, con la recita del santo Rosario che vincerà in tutte le battaglie: io ve lo ripeto, in tutte le battaglie!
Oh! figliuoli miei, andiamo all’assalto! Lo scontro sarà inevitabile e sarà terribile, soprattutto per coloro che non avranno fede. Io sono il capo della Milizia Celeste e chi ha fiducia in Me non temerà, né durante la vita né nella morte. Dopo la vittoria terrestre, riceveremo dal Padre Eterno, accompagnati da tutta la Corte Celeste, il bacio della ricompensa. Coraggio, fede e forza! Tutto per il trionfo del Cuore Immacolato di Maria, per il Regno di Gesù, un Regno d’amore e di pace, e per la gloria di Dio Padre.»

Messaggio del 29.5.1967